Helping Hands

Sostienici

L’ ASD No Limits svolge costantemente operazioni di raccolta fondi per sviluppare e sostenere economicamente percorsi sportivi, promuovendo lo sport come mezzo di crescita personale, di socializzazione, di affermazione e di inclusione sociale per persone con disabilità intellettive.

5XMILLE 2021.jpg

Vuoi sostenerci?

• puoi destinare il 5xmille durante la dichiarazione dei redditi inserendo il nostro Codice Fiscale 92540190151 nella sezione Associazioni Sportive Dilettantistiche

• puoi contribuire con una DONAZIONE LIBERALE fiscalmente detraibile:

C.C. Bancario - Codice IBAN IT56W0538720301000042736021 BPER Banca

• puoi diventare SOSTENITORE attivando un bonifico continuativo della cifra desiderata, contribuirai al proseguimento e allo sviluppo delle attività; le erogazioni liberali sono fiscalmente detraibili

• puoi aderire alla CAMPAGNA “SOSTIENI UN ATLETA” , campagna di raccolta fondi per coprire i costi delle trasferte che permettono agli atleti del nostro Team di partecipare ai Giochi Regionali e Nazionali organizzati da Special Olympics Italia. Le trasferte sono la massima espressione di socializzazione, crescita e inclusione.

• puoi donare MATERIALE SPORTIVO o ABBIGLIAMENTO SPORTIVO con il tuo logo

Puoi fare una donazione rapida

con PayPal o con carta

PayPal ButtonPayPal Button