Helping Hands

Sostienici

A Natale nessuno rimane in panchina!

Sostieni lo sport come mezzo di inclusione

Con una donazione liberale di almeno 20€ riceverai in regalo una sacca o una maglia No Limits

Codice IBAN per la donazione IT 30H0311120301000000006000  Ubi Banca

Se vuoi maggiori informazioni contattaci su Whatsapp al 338 1401974

L’ ASD No Limits svolge costantemente operazioni di raccolta fondi per sviluppare e sostenere economicamente percorsi sportivi; promuovendo lo sport come mezzo di crescita personale, di socializzazione, di affermazione e di inclusione sociale per persone con disabilità intellettive.

Come sostenerci:

• puoi destinanare il 5‰ dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi inserendo il nostro Codice Fiscale 92540190151 nella sezione Associazioni Sportive Dilettantistiche

• puoi diventare SOSTENITORE attivando un bonifico continuativo della cifra desiderata; così contribuirai al proseguimento e sviluppo delle attività, le erogazioni liberali sono fiscalmente detraibili

• puoi contribuire con una DONAZIONE LIBERALE fiscalmente detraibile:

C.C. Bancario - Codice IBAN IT 30H0311120301000000006000  Ubi Banca

• puoi aderire alla CAMPAGNA “SOSTIENI UN ATLETA” , campagna di raccolta fondi per coprire i costi delle trasferte che permettono agli atleti del nostro Team di partecipare ai Giochi Regionali e Nazionali organizzati da Special Olympics Italia. Le trasferte sono la massima espressione di socializzazione, crescita e inclusione.

• puoi donare MATERIALE SPORTIVO o ABBIGLIAMENTO SPORTIVO con il tuo logo

Scarica il promemoria e portalo con te

• Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle