LPSL8492.JPG

Attività Sportive 2023-2024

Proponiamo attività di atletica leggera, badminton, basket, bocce, body work, calcio a 5, ginnastica dolce, ginnastica per adulti, gioco sport, karate, multisport, nuoto, pallavolo, racchette da neve.

Siamo presenti in diverse scuole di ogni ordine e grado con progetti che vanno dall’attività ludico motoria, all’inclusione sociale, alla prevenzione della dispersione scolastica. Promuoviamo ed organizziamo corsi di ginnastica dolce. Ci interfacciamo con comuni, servizi sociali, cooperative, associazioni, scuole ed enti collaborando e avviando progetti.

Lavoriamo attraverso una struttura tecnica di allenatori ed istruttori qualificati, laureati in Scienze Motorie, Scienze dell'Educazione e/o in possesso di brevetti delle diverse Federazioni Sportive Nazionali.

Realizziamo ogni anno Camp Sportivi Estivi, sul territorio Lodigiano, nell'ottica di fornire un servizio che unisce l'aspetto ludico motorio e ricreativo ad un ambiente sano, protetto ed educativo, con l'obiettivo di sperimentare, sviluppare e consolidare abilità e capacità motorie, attraverso diverse tipologie di attività.

La nostre attività comprendono lo sport unificato. Per sport unificato si intende una squadra che scende in campo con atleti e atleti partner che si allenano e gareggiano insieme.

Calcio

Pallavolo